Pelatura veloce di frutti molto delicati

95

MP90 è una pelatrice che ABL (Gruppo Gulftech) ha realizzato per pelare velocemente (90 pezzi/min) frutti delicati come per esempio i manghi. Il modello garantisce risparmio sui costi di manodopera, qualità costante, efficienza, elevato ritorno sull’investimento.

Il mango è un frutto delicato, che richiede molta attenzione durante il processo di pelatura. Per questo la macchina è dotata di un meccanismo autocentrante che posiziona e trasferisce con precisione il frutto tra due mandrini avviando la rotazione che produce la pelatura.

Questo dispositivo permette di processare anche frutti morbidi o relativamente maturi senza danneggiarne la polpa. La testa di pelatura brevettata, che regola la profondità del processo, garantisce la delicatezza e l’adattamento alla forma e alla grandezza del frutto.

Una volta pelato, il frutto viene depositato su un nastro trasportatore per le lavorazioni successive. La macchina può essere utilizzata stand alone oppure installata in linea negli impianti industriali ad alta produttività.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*