La nuova confezionatrice verticale serie S3 è proposta da SMC Italy con una costruzione realizzata in acciaio inox Aisi 304. Di serie monta ganasce di saldatura teflonate a caldo e un sistema ergonomico e veloce per la sostituzione del tubo formatore.
Caratterizzata da un’elettronica di qualità, è dotata di un display touch screen a colori grazie al quale è possibile gestire velocità, parametri di saldatura e tempi. Tramite il display è possibile impostare fino a 99 programmi differenti. La serie può montare qualsiasi dispositivo: dosatore multiteste, coclee per polveri, canali vibranti, liquidi o creme eccetera.
La confezionatrice crea buste a cuscino o fondo quadro semplicemente attivando il dispositivo deputato tramite display. Perfetta per confezionare pasta, riso, caffè, dolciumi, legumi, creme, salse, polveri e molto altro, si può attrezzare con qualsiasi gruppo stampa per la personalizzazione della busta. L’azienda fornisce ogni parte della linea di confezionamento, dal caricamento automatico del prodotto fino all’uscita del sacchetto finito. In foto, il modello S3 con coclea.