Filtrazione tangenziale sicura con la sensoristica IO-Link

16

A SPS Italia IFM Electronic ha mostrato una macchina a filtrazione tangenziale (gruppo Omnia Technologies) equipaggiata con la sua sensoristica IO-Link per la gestione in tempo reale dei processi.

Tra i numerosi i dispositivi installati figurano vari sensori (magnetoinduttivo, di livello e di vibrazione), sonde di temperatura, pressostati e molti altri dispositivi che consentono il controllo della macchina. Il sensore magnetoinduttivo SM Foodmag offre misurazioni igieniche avanzate e trasparenza totale del processo.

I sensori di livello LMT100 e di vibrazione VVB305 permettono di verificare che le pompe non vadano in cavitazione o abbiano altre disfunzioni. Le due sonde di temperatura con controllo integrato della deriva, tra cui TCC511, sono importanti per la parte certificativa perché permettono di evitare le verifiche periodiche dettate dagli enti di qualità).

Due master IO-Link, un edgeGateway AE2400, un router LTE 4G di tipo industriale AE9001, una torretta di segnalazione in IO-Link completano le dotazioni deputate al controllo di livello, pressione, temperatura o conducibilità del fluido.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here