L’industria manifatturiera è in continua evoluzione, e per player come Turck Banner è fondamentale condividere il proprio knowhow e proporre soluzioni pensate per rispondere alle esigenze dell’industria moderna in termini di automazione, tracciabilità e ottimizzazione dei processi.
Come RFID Tunnel, per esempio, una soluzione UHF chiavi in mano ideale per l’applicazione su nastri trasportatori. Grazie alla tecnologia no-code e all’interfaccia standardizzata, facilita l’integrazione nei sistemi esistenti ed è quindi ideale per controlli in entrata e uscita e per la rilevazione in massa nella logistica di produzione e magazzino.
RFID Gate è una soluzione plug & work che include tutti i componenti necessari per l’installazione e il funzionamento senza la necessità di una programmazione aggiuntiva. Il pacchetto comprende un lettore UHF Q180 con quattro antenne, cavi coassiali, cavo ethernet e pannelli laterali per il montaggio. Questa tecnologia consente la rilevazione precisa delle merci in entrata e uscita ottimizzando i flussi logistici.