La nuova linea di Alba Equipment progettata specificamente per la produzione di pizza e pinsa combina flessibilità, produttività e qualità artigianale. La linea può essere facilmente configurata per produrre diverse tipologie di prodotto, passando dalla tradizionale pizza tonda alla pinsa, senza la necessità di modifiche costose o complessi processi di adattamento.
Nonostante l’automazione, la linea di produzione è progettata per preservare l’autenticità del prodotto grazie al dispositivo brevettato che replica il lavoro manuale con una precisione tale da mantenere i tratti distintivi della pinsa artigianale. In questo modo, anche le produzioni di grandi volumi non perdono morbidezza, croccantezza e sapore.
Il sistema è stato progettato per aumentare la produttività senza compromettere la qualità del prodotto finito. I processi automatizzati consentono di ridurre i tempi di produzione e di ottenere una maggiore consistenza nella lavorazione. Mentre la tecnologia brevettata assicura che ogni prodotto, anche in grandi quantità, mantenga gli standard artigianali desiderati.