Continue, resistenti, sicure: sono le pavimentazioni realizzate da Rivestimenti Speciali per l’industria alimentare, che garantiscono anche il rispetto delle normative vigenti in tema di igiene e sicurezza.
Materiali e sistemi per pavimenti industriali sono ideali sia per nuove realizzazioni sia per ristrutturazioni o risanamenti di pavimentazioni già in uso.
All’industria alimentare sono dedicati i sistemi Sterifloor, che consentono di ottenere pavimentazioni continue prive di porosità e microporosità, senza punti critici e giunti anche da parete a parete. L’applicazione è molto veloce grazie alla rapida polimerizzazione, e può essere eseguita anche a temperature molto basse (-35°C): dopo soli venti minuti il pavimento è già pedonabile e dopo due ore è carrellabile.
Il rivestimento non viene intaccato dalle sostanze chimiche aggressive e resiste a urti, abrasioni e sollecitazioni pesanti. Inoltre, può essere personalizzato in funzione di specifiche necessità con differenti colori e gradi antisdrucciolo, sempre in conformità con le normative Haccp.


