La funzionalità e la robustezza delle macchine Z.Matik garantiscono semplicità d’uso e qualità, elementi apprezzati nel mercato nazionale e internazionale.
La gamma comprende prodotti in continuo sviluppo e miglioramento ed è certificata TÜV SÜD–ISO 9001. La progettazione e lo sviluppo di nuovi prototipi avvengono internamente con l’utilizzo di strumenti e materiali esclusivamente Made in Italy. L’efficienza del prodotto è da sempre abbinata al continuo servizio di assistenza postvendita, che offre consulenze sui prodotti e il loro funzionamento e la spedizione di pezzi di ricambio in 24 ore.
La partecipazione alla fiera IBA è stata un’occasione per presentare le ultime innovazioni, tra cui il modello Mini Line, visibile in foto con ghigliottina, calibratore e sfarinatori. Costruita interamente in acciaio inox Aisi 304, la macchina è disponibile in varie metrature e personalizzabile secondo le necessità del cliente. Progettata per il taglio di tutti i tipi di pasta sfoglia e frolla o lievitata per pane e pizza, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni piccolo e medio laboratorio.


