Le pompe Netzsch trattano gli alimenti con cura preservandone il valore e il gusto. Oltre alle pompe igieniche Tornado a lobi, Notos multivite e Nemo eccentriche, il portafoglio prodotti comprende anche le peristaltiche Peripro.
Tutte garantiscono un pompaggio sicuro e particolarmente delicato e soddisfano gli elevati standard di sicurezza richiesti dai processi alimentari. Sono approvate per l’uso nell’industria alimentare e farmaceutica e sono costruite con standard sanitario 3-A e Fda. La foto mostra Notos 2NSH, che funziona sia come pompa di alimentazione sia come pompa di lavaggio nei processi CIP.
Costruito in acciaio inox Aisi 316L per semplificare la pulizia e consentire la sterilizzazione, questo modello è realizzato per applicazioni igieniche e adatto al pompaggio con pressioni fino a 16 bar. L’assenza di contatto fra gli elementi di pompaggio permette, incrementando la velocità della pompa, di aumentarne la portata rapidamente. Lo spazio di installazione è ridotto grazie a una struttura compatta.


