Termometri non invasivi senza interruzione dei processi

79

Le soluzioni di Endress+Hauser hanno lo scopo di risolvere compiti di misura, controllo e automazione per la produzione e la logistica dell’industria di processo, consentendo ai clienti di monitorare e controllare i processi con affidabilità e assicurando un funzionamento economico, sicuro ed ecologico.

iTHERM SurfaceLine TM611 – Termometro RTD/TC non invasivo con elevate prestazioni di misura per applicazioni impegnative. Il termometro non invasivo iTHERM SurfaceLine TM611 viene utilizzato in tutti i settori per misurare la temperatura senza rischio di perdite e interruzione del processo.

Il dispositivo può essere installato facilmente in sicurezza e fornisce la stessa precisione e lo stesso tempo di risposta che si ottengono con la misura della temperatura invasiva. Un elemento termico di raccordo appositamente sviluppato fornisce al sensore la conducibilità termica ottimale e riduce gli influssi ambientali, assicurando eccellenti prestazioni di misura persino in confronto alla compensazione elettronica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*