Etichettatura contenitori e flaconi

155

Commercializzata in Italia da Automation Address, l’etichettatrice automatica Herma 362E permette di applicare etichette fronte e retro su contenitori rettangolari o quadrati e di applicare etichette avvolgenti su flaconi e bottiglie circolari di diverse dimensioni. La costruzione robusta consente un’operatività continua e garantisce prestazioni e affidabilità.

Il sistema è completo di nastro di trasporto con dispositivo di separazione e allineamento dei prodotti. Il tipo di etichettatura è su due lati del contenitore, ma a richiesta può essere anche avvolgente. Le dimensioni delle etichette sono le seguenti: 15/240×30/200 mm su due lati, 15/240×30/315 mm avvolgente.

Altre caratteristiche sono: produttività fino a 200 prodotti/min; stampante a trasferimento termico o sistema inkjet con tecnologia hp (opzionale); separatore a cinghia, contro nastro superiore, due applicatori. Tra i componenti, pannello di controllo con touchscreen, nastro trasportatore, guide laterali. Come opzioni vi sono controllo presenza etichetta e stazione di scarto prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*