Produrre ghiaccio alimentare a norme Haccp

21

Icelab è l’innovativo sistema automatizzato che combina la conservazione e l’estrazione del ghiaccio in funzione delle esigenze produttive.

Progettato da Friostar per garantire massima igiene, efficienza e comfort operativo, permette di confezionare il ghiaccio in posizione eretta, senza contatto diretto con l’operatore e nel pieno rispetto delle normative Haccp.

Grazie al dosaggio automatico e preciso, il processo risulta rapido e senza sprechi. Si tratta di un sistema plug & play, espandibile e compatibile con qualsiasi produttore di ghiaccio. L’installazione è semplice: basta collocare i produttori sopra l’unità che si riempie in autonomia h24.

Grazie al recupero dell’acqua e al preraffreddamento dell’acqua di produzione, i consumi energetici si riducono fino al 20% rispetto ai sistemi tradizionali. La versione automatica con plc Siemens si integra nei processi Industria 4.0 offrendo monitoraggio, diagnostica e gestione dei consumi in tempo reale anche da remoto. Il dosatore volumetrico è regolabile da 1,5 a 2,5 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here