Ionizzatori a barra con controllore separato

1439

SMC Italia presenta gli ionizzatori IZT con controllore separato. Il design compatto offre semplicità di monitoraggio e di regolazione anche in caso di installazione in spazi difficili da raggiungere. La serie prevede tre modelli (40, 41, 42) che prevengono le scariche elettrostatiche delle parti elettriche consentendo processi produttivi più sicuri e riducendo i difetti di produzione.

Grazie alle funzioni di autodiagnostica e al display led, il funzionamento dello strumento può essere monitorato consentendo di rilevare eventuali contaminazioni dell’elettrodo. Poiché gli ioni sono scaricati dall’aria compressa, la distanza di rimozione dell’elettrostaticità si amplia, migliorando sia la velocità di produzione sia la resa.

Disponibili con due tipi di cartucce di elettrodi a bassa manutenzione, a risparmio energetico o alta velocità, gli ionizzatori offrono maggiore flessibilità e adattabilità applicativa. La versatilità è garantita da varianti di lunghezza della barra da 160 a 2500 mm, alimentazione pneumatica selezionabile da destra, sinistra o entrambi i lati e ampia scelta di squadrette.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*