Camere bianche per lavorazione e confezionamento piatti pronti

78

Le camere bianche Frigomeccanica dotate di UTA Blu Series garantiscono un elevato standard di controllo del livello della concentrazione di particelle presenti nell’aria provenienti dall’interno e dall’esterno, per ridurre la contaminazione batterica durante la lavorazione e il confezionamento di alimenti freschi e piatti pronti.

L’unità di trattamento dell’aria è stata progettata soprattutto per soddisfare le esigenze dell’industria alimentare, di conseguenza per le applicazioni che richiedono lavaggi frequenti alla fine di un qualsiasi ciclo di produzione giornaliera.

Studiata in conformità con le normative internazionali sulla sicurezza, la macchina ha esternamente una struttura perfettamente liscia e lineare senza profili, sportelli di grandi dimensioni a filo con la struttura con guarnizioni a doppia tenuta e un coefficiente di bassa trasmissione termica. Le superfici interne sono lisce e d’acciaio inossidabile, con una struttura a guscio continuo e pareti spioventi. Lo scolo della condensa e il facile accesso ai componenti garantisce la completa pulizia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*