Impastatrici compatte per panificazione e pizzeria

23

Avancini è un marchio operante nel settore delle macchine alimentari dal 1963, fondato da Domenico Avancini con la collaborazione della moglie Maria Fabris. Dal 2019 gestito da KMP, unisce l’attenzione per l’innovazione tecnologica, la qualità dei materiali e il gusto italiano per il design per dare vita a un’ampia gamma di impastatrici, per soddisfare ogni esigenza nel settore della panificazione e pizzeria.

Per dare risposta alle nuove tendenze di impasti altamente idratati ha sviluppato la linea SPV, che comprende impastatrici compatte ideali per panetterie, pizzerie e pasticcerie. I prodotti sono generati da impasti ad alta idratazione e che utilizzano le tecniche d’impasto diretto e indiretto, potendo lavorare anche la biga grazie alla meccanica robusta e alla velocità variabile.

Le impastatrici della serie hanno le seguenti caratteristiche: taglie da 5, 20, 40, 60 kg; spirale vasca e piantone inox ad alta resistenza; trasmissione movimenti mediante cinghie e catene; alimentazione monofase o trifase con inverter a 10 velocità; timer di serie; verniciatura con polveri atossiche per alimenti. Un dispositivo di sicurezza blocca la macchina al sollevarsi della protezione della vasca.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here