Inteneritrici d’acciaio inossidabile

17

L’inteneritrice Barby manuale è caratterizzata da una struttura realizzata quasi interamente in acciaio, studiata da Barbierato nei minimi particolari per velocizzare il lavoro dell’operatore.

Semplice da montare e da pulire, è una macchina versatile che permette di migliorare la qualità della carne in lavorazione in modo semplice e veloce. Le lame/coltello, infatti, penetrando nelle fibre lacerano il tessuto cartilagineo e nervoso, spesso responsabile della diminuzione di volume durante la cottura con conseguente indurimento.

Il trattamento può essere effettuato su qualsiasi tipo di carne: bovina, equina, suina ma anche pollame. L’inteneritrice è utilizzata principalmente nell’ambito della ristorazione e della piccola e media distribuzione, ed è facile da usare semplicemente posizionandola su un banco da lavoro oppure su un cavalletto.

Offre la possibilità di essere equipaggiata con due differenti blocchi lame: standard con 33 lame per 16 coltelli e 528 coltelli totali oppure, per chi volesse salvaguardare maggiormente il prodotto, blocco composto da 33 lame per 12 coltelli e un totale di 396 coltelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here