 Le affettatrici Harmony sono proposte da RGV con basamento stondato, senza spigoli ed ergonomico, realizzato in alluminio fuso con ossidazione anodica.
Le affettatrici Harmony sono proposte da RGV con basamento stondato, senza spigoli ed ergonomico, realizzato in alluminio fuso con ossidazione anodica.
Disponibili con lame da 220 a 300 mm e affilatoio fisso o amovibile, sono dotate del sistema Easy-Clean che permette l’apertura del piatto posizionando la manopola sullo zero.
Il pressa merce, anch’esso di alluminio, è dotato di ciabatta Tritan smontabile e lavabile a macchina. Altre dotazioni sono: parafette fisso di serie; cappottina doppia affilatoio, con protezione Abs superiore e inferiore di affilatoio e smerigli; anello di protezione lama di colore nero.
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: albero porta lama montato su doppio cuscinetto a sfere; motore ventilato; lama temperata, rettificata e cromata con anello fisso di protezione; spessore di taglio da 14 a 16 mm.
Tra le dotazioni di sicurezza vi è il sistema BLC che blocca il carro di scorrimento e consente di smontare il piatto per le operazioni di pulizia.
