Armadi elettrici, cassette e contenitori

2248

Automation24 espande la propria gamma di cassette e contenitori in assortimento, e da oggi il suo negozio online presenta anche i prodotti Rittal.

Da subito sono offerti su automation24.it gli armadi elettrici, le cassette per morsettiere e scatole e-box compatte.

Oltre a quelle d’acciaio, online sono disponibili anche prodotti integrativi come filtri di areazione, regolatori di temperatura e riscaldatori per armadi elettrici. I compatti armadi elettrici della serie AE sono disponibili in venti diverse dimensioni.

Come cassette standard per la costruzione di macchinari e impianti, hanno la serratura con doppia mandata e cerniere sul lato lungo, con porta apribile configurabile a destra o a sinistra. Le piastre di montaggio di lamiera d’acciaio zincata sono incluse.

Grazie a marchi come TĂśV, VDE, CSA e UL e alla certificazione GL, gli armadi a parete possono essere usati quasi ovunque. Le cassette per morsettiere KL senza flangia e le scatole e-box serie EB sono disponibili in metallo, con resistenza agli urti IK08 e grado di protezione IP66.

Per una corretta ventilazione nell’involucro sono disponibili ventole di filtraggio, filtri di scarico e feltri filtranti. Mentre per la protezione dalle oscillazioni di temperatura vi sono riscaldatori per armadi elettrici con capacitĂ  da 20 a 870 W.

Nel negozio online anche un regolatore di temperatura con intervallo di regolazione tra 5-60°C, per un affidabile controllo di riscaldatori o ventole, per esempio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*