Convogliatori con tappeto a doppie piastre

208

Il convogliatore con tappeto WBCV di Kabelschlepp, con la sua tecnologia Double-Layer, soddisfa tutti i requisiti dei moderni laser ad alte prestazioni. Il nuovo design a due strati combina stabilità termica e meccanica.

Le piastre superiori fungono da scudi termici che garantiscono una dispersione ottimale del calore e possono essere facilmente sostituite in caso di usura. La struttura sottostante è portante e garantisce stabilità anche con grandi larghezze del tappeto (fino a 2,5 m).

Grazie a ciò il tappeto può lavorare in modo affidabile anche nelle condizioni più difficili, contribuendo a una produzione senza interruzioni delle macchine a taglio laser. Grazie alla struttura scalare del tappeto, anche pezzi roventi di grandi dimensioni causano solo un minimo apporto di calore.

Il convogliatore non richiede lunghi tempi di inattività in caso di danneggiamento degli elementi che fungono da protezione termica, singolarmente sostituibili. A prova di scintille e sfridi, il tappeto con piastre a doppio strato non presenta fessure nella direzione di movimento impedendo l’ingresso di particelle roventi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*