Confezionatrici per tutto il food

109

Grazie alla collaborazione con numerose aziende del settore alimentare, Zambelli ha maturato una specializzazione nel confezionamento secondario di una vasta gamma di prodotti. Le sue soluzioni, tradizionali o robotizzate, sono progettate per gestire contenitori delicati come vaschette o bottiglie con la massima efficienza.

Tra i progetti più recenti spicca quello realizzato per un’importante realtà italiana di gelati monoporzione: sistema robotizzato completo di pick & place, inserimento in vassoietto e chiusura del cartone. In Spagna, invece, Doccas Food impiega le macchine wraparound dell’italiana per confezionare vaschette di margarina impilate fino a quattro strati.

Un plus delle macchine wraparound è il magazzino fustelle ad alta capacità, disposto verticalmente per permettere il carico continuo e consentire all’operatore di lavorare in totale sicurezza ed ergonomia. Il prelievo avviene tramite ventose ad aspirazione, la cui posizione può essere facilmente regolata con un volantino dotato di indicatore, per adattarsi con precisione alla larghezza del cartone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*