Ha debuttato la piattaforma Eplan 2026, che si distingue per un’ulteriore standardizzazione, nuove possibilità nella gestione dei dati e un’interfaccia semplificata verso i sistemi ERP.
Pro Panel consente viste personalizzate dei quadri elettrici, salvabili e consultabili da angolazioni differenti per velocizzare la navigazione all’interno del 3D.
Ottimizzato anche il routing dei cavi, per rendere più semplice e comodo accedere ai progetti secondo specifiche esigenze. Data Portal con accesso diretto, una delle innovazioni più importanti, consente di selezionare direttamente i componenti senza dover aprire applicazioni separate o passare dalla piattaforma al portale cloud.
Lo stesso vale per eStock, il database degli articoli su cloud che rende collaborativa la gestione dei dati. Preplanning è utile soprattutto per chi si occupa di prepianificazione, così come per chi lavora nell’industria di processo. Il software supporta i progettisti con tecnologia unifilare, simboli e componenti che possono essere posizionati e collegati logicamente.