 Gli imballaggi prodotti con la tecnologia della polpa utilizzano come materia prima la carta della raccolta differenziata e hanno la caratteristica di essere resistenti e flessibili. Questa soluzione tecnologica può essere modellata praticamente in qualsiasi forma tridimensionale e viene utilizzata soprattutto per proteggere la merce imballata dagli urti e dalle scosse. Tra gli indiscutibili vantaggi c’è il peso leggero, la buona possibilità di immagazzinamento e il prezzo molto conveniente. Il design di ogni nostro prodotto viene progettato, in una prima fase, completamente in ambito virtuale 3D in modo da rilevare le zone ottimali di deformazione e la rigidità spaziale. L’imballaggio ecologico di polpa di prodotti stampati e un imballaggio pienamente riciclabile. Successivamente il pezzo pressato può essere ancora modificato, e questo con una nuova pressatura a caldo, con il taglio, la stampa oppure l’incollaggio. Queste operazioni aggiuntive assicurano un aspetto ottico dell‘imballaggio più piacevole che spesso viene utilizzato per la presentazione stessa del prodotto imballato.
Gli imballaggi prodotti con la tecnologia della polpa utilizzano come materia prima la carta della raccolta differenziata e hanno la caratteristica di essere resistenti e flessibili. Questa soluzione tecnologica può essere modellata praticamente in qualsiasi forma tridimensionale e viene utilizzata soprattutto per proteggere la merce imballata dagli urti e dalle scosse. Tra gli indiscutibili vantaggi c’è il peso leggero, la buona possibilità di immagazzinamento e il prezzo molto conveniente. Il design di ogni nostro prodotto viene progettato, in una prima fase, completamente in ambito virtuale 3D in modo da rilevare le zone ottimali di deformazione e la rigidità spaziale. L’imballaggio ecologico di polpa di prodotti stampati e un imballaggio pienamente riciclabile. Successivamente il pezzo pressato può essere ancora modificato, e questo con una nuova pressatura a caldo, con il taglio, la stampa oppure l’incollaggio. Queste operazioni aggiuntive assicurano un aspetto ottico dell‘imballaggio più piacevole che spesso viene utilizzato per la presentazione stessa del prodotto imballato.
