Taglierine compatte a ultrasuoni

1030

La serie Cuttersonic di Gorreri comprende anche il modello Multicut, progettato per tagliare rapidamente torte e prodotti rotondi o rettangolari. Caratterizzata da dimensioni compatte (1450x1050x1950 mm), la taglierina permette di cambiare rapidamente il formato del prodotto.

Il sistema di pulizia del piano di taglio e delle lame la rendono ideale per produzioni medie e piccole. La macchina è dotata di tre ripiani di taglio in materiale plastico blu per il formato rotondo e tre per il formato rettangolare (600×400 mm). L’equipaggiamento standard prevede un ampio armadio elettrico integrato nella struttura e un pannello touch screen a colori per la programmazione delle ricette di taglio.

Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: struttura inox montata su ruote pivottanti; movimentazione testata sul piano di taglio X-Y e di rotazione tramite servomotori; movimento asse Z verticale a comando pneumatico o a richiesta con servomotore. La protezione di sicurezza è realizzata con barriere elettroniche IP67 (frontale) e aperture di policarbonato trasparente di grande spessore (laterali).