Confezionamento sottovuoto

503

Le confezionatrici sottovuoto della linea Evox sono costruite da Orved per garantire semplicità d’utilizzo. Con un design totalmente Made in Italy, il modello Evox 31 Hi-line è compatto, veloce ed essenziale.

Il pannello touch e i cinque cicli “chef” permettono di marinare, creare infusioni e molto altro in tempi brevi e in modo automatico senza necessità di supervisione.

Robusta e affidabile, è completa di Self Calibrating Sensor e non necessita di tarature per adattare il funzionamento del sensore di pressione alle quote altimetriche e alle condizioni atmosferiche. Con il kit cannuccia per aspirazione professionale, ideato per tutte le macchine della linea Evox, si può creare un vuoto perfetto soprattutto in vasche gastronorm d’acciaio.

Le principali caratteristiche tecniche sono: carrozzeria inox, pompa a vuoto 12 m3/h (2 mbar max), dimensioni 495x645x288 mm, peso 37 kg, barra saldante 315 mm, dimensioni camera a vuoto 355x365x184 mm, dimensioni busta 300×400 mm max, alimentazione 230 V, 50/60 Hz, 750 W. Gli angoli arrotondati e il materiale della camera a vuoto permettono operazioni di manutenzione e pulizia semplici e veloci.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*