Pneumax, esperienza vincente nel packaging

2321

ACCESSORI IMPIANTO

Moltiplicatore di pressione

RIDUTTORI DI PRESSIONE MINIATURIZZATI

Trovano applicazione nella regolazione della pressione nei rami secondari dei circuiti pneumatici. Sono indicati per l’utilizzo tra valvola e cilindro con la possibilità di essere avvitati direttamente sulle bocche di utilizzo della valvola oppure, comporre delle batterie di regolatori per consentirne una migliore gestione. Disponibili nelle versione per asta G1/8” con anello con filetto femmina G 1/8” e G 1/4” o raccordo automatico per tubo Ø4, Ø6 e Ø8.

GAMMA AIRPLUS TAGLIE 1, 2 E 3

Flessibilità, design, facilità di installazione, prestazioni ed economicità. La serie AIRPLUS nasce e si sviluppa con una particolare attenzione alla facilità e velocità di installazione e migliori prestazioni. Oggi disponibile in tre taglie.

REGOLATORI DI PRESSIONE PROPORZIONALI

521 “FIVE TO ONE”, è la nuova gamma di regolatori di pressione proporzionali progettata affinché l’utente possa controllare il valore desiderato in numerose modalità, disponibili già nella versione standard. Disponibile anche con gestione del protocollo CANopen® .

MOLTIPLICATORE DI PRESSIONE P+

Design compatto, pulito, e con dimensioni di ingombro e peso ridotti. Utilizza come fluido motore la stessa aria compressa dell’impianto pneumatico, non necessita di alimentazione elettrica, è facile da installare e permette di incrementare il valore della pressione di esercizio in qualsiasi punto dell’impianto dove si renda necessario, mantenendo il resto dell’impianto alla pressione di linea.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*