Cottura tigelle e altri prodotti da forno

99

Nel 2020 Eli Impianti coglie l’opportunità di diversificare la propria produzione e trasferisce l’esperienza maturata nel mondo dei salumi e dei formaggi anche in quello della pasta.

Così nasce Atena, il primo forno disegnato per la cottura di crescentine, tigelle, gnocco e prodotti da forno in generale. Il basamento aperto facilita le operazioni di sanificazione e di manutenzione, nel rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza.

La struttura del forno è particolarmente robusta e realizzata totalmente in acciaio inox Aisi 304 con pannelli di protezione smontabili. La regolazione della temperatura delle piastre riscaldanti, della velocità dei nastri di trasporto e della loro distanza permette al forno di distribuire il calore in modo uniforme e di garantire l’omogeneità della cottura dei prodotti.

Il forno può lavorare stand alone oppure essere inserito in linea, e ha le seguenti caratteristiche tecniche: larghezza utile nastro di carico 725 mm, altezza di carico 950 mm, dimensioni 3700x1150x 2000 mm, potenza elettrica installata 34 kW/380 V.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*