Interruttori di sicurezza a transponder

2426

Con l’interruttore di sicurezza a transponder STR1 e i controller di sicurezza, Sick fornisce un sistema per applicazioni che richiedono un elevato grado di protezione dalle manomissioni.

In questo modo i costruttori non hanno più bisogno di effettuare operazioni supplementari come il montaggio in posizioni nascoste o facilmente non raggiungibili o l’inserimento di un ostacolo fisico, per garantire il funzionamento del dispositivo.

Il grado di protezione IP 67/IP 69K è garantito dai tipi di codifica disponibili: universali, univoci o permanenti. Il dispositivo, con uscite monitorate a semiconduttore (OSSD), può essere collegato in sicurezza individualmente o in serie ed è conforme a EN ISO 13849. La custodia compatta assicura robustezza meccanica.

L’immunità ai disturbi elettromagnetici (EMC) e il livello di protezione consentono alla macchina di mantenere un alto grado di disponibilità. Tre attuatori di diverse dimensioni, tre superfici attive del sensore e varie configurazioni di attuatori aprono molte possibilità di montaggio e rendono il sensore facile da integrare.

La visualizzazione dello stato operativo tramite led consente una rapida diagnostica. La possibilità di connettere in serie fino a trenta sensori garantisce una soluzione conveniente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*