Lame ad affilatura lineare e curve per cutter

2613

Il catalogo Bemar comprende soluzioni progettate per soddisfare molteplici esigenze: dalle lame piccole a quelle con affilatura lineare e ondulata, da quelle con affilatura curva fino alle griglie.

L’affilatura lineare caratterizza le lame industriali per l’industria alimentare. Temprate in acciaio inox, con finitura in elettrolisi, garantiscono il taglio preciso e pulito di qualsiasi prodotto. Le lame con affilatura curva sono invece destinate all’installazione su cutter d’acciaio inox.

Consentono sia di impastare gli alimenti sia di tagliarli, tritarli o amalgamarli. La loro tempera sulla parte tagliente può essere totale o parziale. Invece l’affilatura può essere dentata, liscia o microdentata.

Facili da pulire, le lame con affilatura curva possono essere utilizzate per tritare la carne destinata alla realizzazione di pasticci o polpette, per esempio, e sono caratterizzate da una tempera sulla parte tagliente, negli ultimi 2/3 cm.

Queste lame sono disponibili in esecuzione dentata, liscia o microdentata, a seconda delle necessità produttive. Le lame ad affilatura ondulata sono infine ideali per il taglio del pesce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*