Cottura perfetta con il bagno termostatico

2014

Svthermo è un bagno termostatico con sensore e tre sonde per il controllo delle temperature al cuore del prodotto, che permette di cuocere assieme anche alimenti diversi. La vasca ha dimensioni compatibili con gli standard GN 1/1.

Costruito da Orved in acciaio inox, ha dimensioni ridotte e maniglie che permettono di cuocere in sottovuoto in qualsiasi spazio. Il programma di cottura ritardata permette di inserire il prodotto nel bagno termostatico e impostare l’ora d’inizio e fine cottura. Il collegamento alla rete idrica permette di scaricare l’acqua calda e caricare quella fredda.

Il coperchio di vetro antishock mostra il prodotto in cottura e aiuta la condensazione del vapore e il recupero energetico. Il cestello inox ha divisori amovibili che consentono di posizionare in verticale il prodotto da cuocere. Le pareti isolate della vasca impediscono la dispersione del calore. I sei livelli programmabili consentono di scegliere la giusta quantità d’acqua.

Il dispositivo SYV (Save Your Vacuum) permette di rilevare la temperatura al cuore del prodotto in cottura impedendo il passaggio d’aria nel punto di attraversamento della sonda con la busta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*