Livelli universali serie LUN/LMU

1685

lun_lmuLa forza della F.lli Giacomello s.n.c. è stata da sempre la capacità di instaurare un rapporto unico e privilegiato con il cliente. Questa caratteristica porta oggi l’azienda a investire su nuovi prodotti e a migliorare quelli già esistenti in modo da ampliare la propria offerta e presentare sul mercato un pacchetto sempre più completo e competitivo. Da questo obiettivo nascono prodotti come i LUN (Livelli Universali con lunghezze variabili in nylon-vetro) e i LMU (Livelli Universali in alluminio anodizzato). Questo tipo di Livello Visivo, di medie dimensioni ed elevata robustezza, è composto normalmente da due corpi nei quali è alloggiato un tubo trasparente, rinforzato e protetto da un profilo semitondo in alluminio anodizzato che funge altresì da schermo di contrasto. Altre importanti caratteristiche rendono questi livelli davvero unici:
– I corpi possono essere in nylon caricato vetro oppure in alluminio anodizzato o Inox AISI 316.
– I tubi sono previsti in acrilico o vetro pyrex.
– I raccordi da 3/8” GAS, normalmente forniti in ottone nichelato, possono essere richiesti in AISI   316; in luogo del raccordo può essere richiesto un rubinetto disponibilein ottone nichelato o AISI 316.
– Il galleggiante, normalmente in nylon (rosso), può essere richiesto, per elevate temperature, in NBR (nero).
– Le guarnizioni di tenuta, O-RING, possono essere fornite in diverse mescole a seconda dell’impiego.
– A richiesta tutti i Livelli possono essere forniti con termometro bimetallico a sonda dalla elevata precisione.
– In luogo del blocchetto superiore può essere richiesto un tappo con sfiato (in alluminio).
– Pressione massima: 5 Bar
Da oggi i LMU possono avere tutte le parti a contatto con il liquido in AISI 316 ed essere forniti di blocchetti, bulloni 3/8 Gas, eventuali rubinetti. Inoltre possono essere dotati di tubo in Pyrex e guarnizioni per ogni esigenza, dalle NBR per applicazioni oleodinamiche a quelle in FEP per applicazioni alimentari, per un continuo e costante miglioramento della qualità.