Impastatrici a spirale per pizzerie

1694

Potenti e resistenti, le impastatrici a spirale RVE/202 sono realizzate da OEM con un design moderno per il lavoro in pizzeria. Uniscono eleganza e funzionalità nel rispetto delle norme di sicurezza, e producono fino a 20 kg di impasto senza surriscaldamento. La testata ribaltabile permette di gestire meglio l’impasto.

Sollevando infatti la testata è possibile maneggiarlo e toglierlo in modo facile e veloce. Grazie alla vasca estraibile è possibile conservare l’impasto direttamente all’interno, senza spostarlo, e avere anche più vasche in cui lavorare.

L’impasto è pronto in 15-20 minuti. Le principali caratteristiche sono: struttura d’acciaio verniciata, vasca inox, timer regolabile fino a 30 minuti, dispositivi di sicurezza attiva e passiva (microinterruttore di serie), una o due velocità di lavorazione (secondo il modello), braccio telescopico pneumatico, alimentazione 400 V/3N o 230 V/1, ruote (anteriori con freno) optional.

La chiusura completa del corpo macchina garantisce l’igiene. Con la versione a due velocità è possibile realizzare un impasto più morbido in meno tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*