Riscontro eccellente per ALTECH al Tuyap 2019

1074

Come da tradizione, ALTECH ogni anno espone (direttamente o tramite i propri distributori) le sue  macchine etichettatrici nelle più importanti fiere del settore packaging.

Uno dei più recenti saloni internazionali che hanno visto protagonisti i sistemi ALTECH è stato il Tuyap 2019, che si è tenuto ad Istanbul nel mese di Ottobre. Grazie alla sua notorietà e alla posizione strategica a cavallo tra Europa, Asia e Africa, il Tuyap di Istanbul accoglie ogni anno decine di migliaia di visitatori provenienti da oltre 70 paesi.

Un contesto quindi decisamente importante e promettente, nel quale ALTECH non poteva mancare. In questa occasione la presenza è stata garantita dal suo distributore sul suolo turco, che ha avuto modo di esporre presso il proprio stand un ampia gamma di sistemi di etichettatura e codifica. Nello specifico, sono state presentate le seguenti soluzioni, in parte progettate e costruite direttamente in loco, proprio per meglio adeguare l’offerta alle caratteristiche tecnico/economiche richieste dei mercati locali :

  • Un sistema di etichettatura non-stop equipaggiato con 4 testate etichettatrici Alritma per l’applicazione in fronte retro di prodotti ellittici e rettangolari. Grazie alla sua logica di gestione delle etichettatrici, è possibile garantire un etichettatura continua.
  • Un sistema economico equipaggiato con una testa etichettatrice ALstep per l’etichettatura superiore.
  • Un sistema di etichettatura dotato di 2 teste etichettatrici ALritma equipaggiate con un marcatore per la stampa e applicazione fronte e retro su prodotti ellittici e rettangolari.
  • Un sistema economico equipaggiato con 2 teste etichettatrici Alstep per l’applicazione superiore e inferiore di buste stese.

Lo stand è stato accolto in maniera positiva dai visitatori che hanno potuto visionare le macchine all’opera e ricevere consigli e soluzioni per le loro esigenze di etichettatura.