Cinghie dentate per contatto con carne e pesce

1017

Megalinear FC, cinghia dentata Megadyne per il settore alimentare, garantisce la precisione del trasporto sincrono (tracking bilanciato, basso pretensionamento, basso livello di vibrazioni) nel rispetto dei requisiti imposti dal settore di applicazione.

Garantisce il 100% di igiene e sicurezza perché realizzata con materiali idonei al contatto secondo le normative EU 1935/2004 (e successivi aggiornamenti EU 10/2011) e le certificazioni NSF/ANSI/3A 14159-3 approvate USDA. La flessibilità è assicurata anche in caso di trasmissione con pulegge di piccole dimensioni, senza rischi di delaminazione grazie alla struttura monocomponente.

Resistente alla corrosione, lavora in un range di temperatura compreso tra -25 e +80°C. Grazie al pattern in rilievo (disponibili vari disegni), la cinghia elimina o riduce il rischio di scivolamento ed è adatta per essere utilizzata nelle diverse fasi del processo produttivo, dalla lavorazione al confezionamento di alimenti secchi e umidi. Il disegno della copertura, Spike Top, è utile nella lavorazione della carne e del pesce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*