Rilevamento automatico corpi estranei nei biscotti

460

Per assicurare una filiera sempre più trasparente e sicura, Xnext presenta XSpectra, sistema di ispezione brevettato che unisce fotonica, microelettronica nucleare e intelligenza artificiale.

Il software di ispezione XInspector, basato su algoritmi di intelligenza artificiale (Deep Learning), permette il rilevamento automatico di corpi estranei a bassa e alta densità e non conformità di prodotto (volume, forma, dimensioni, mancanza prodotto).

Può essere sviluppato ad hoc per ogni specifico comparto alimentare e può essere aggiornato, una volta installata la macchina sulla linea, per ispezionare nuove combinazioni di prodotto/contaminante. L’hardware della macchina è progettato secondo le specifiche della linea di produzione (larghezza nastro, velocità eccetera) ed è applicabile all’ispezione di prodotti sfusi e confezionati.

In pochi millisecondi, è possibile analizzare i prodotti direttamente sulla linea di produzione e decretarne la conformità. Adottando questo sistema di ispezione multispettrale, le aziende possono effettuare un controllo di produzione in termini di qualità e sicurezza e ridurre gli sprechi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*