Confezionamento skin carni/salumi

569

Ilpra studia nuovi modelli di macchine analizzando l’evolversi del tessuto produttivo dell’industria alimentare e le richieste del mercato. Un esempio è la sua ultima termosaldatrice semiautomatica, che con un investimento contenuto garantisce il confezionamento skin.

Lo skin packaging è l’ultima frontiera del marketing sensoriale, perché coinvolge attivamente il consumatore a ispezionare il prodotto. Con FP 400 Extra è possibile confezionare in saldatura, map e skin ottenendo un prodotto dal design unico, con lunga shelf life e minore uso di materiale. Compatta e versatile, la termosaldatrice è ideale per tutte le produzioni.

Ha un’area di saldatura di 400×300 mm e può usare stampi fino a due impressioni raddoppiando la produttività. Le principali caratteristiche tecniche sono: struttura d’acciaio inox, basamento integrato, cambio stampo rapido, pannello touch screen, dimensioni 1054×1082 x 1557 mm, peso 230 kg circa, consumo aria 6/40 bar l/ciclo. La macchina permette di confezionare carni e salumi e di sigillarli in vaschette preformate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*