Etichettatrici industriali Industry 4.0

787

Con oltre 30anni di esperienza sul campo, Automation Address è il rivenditore esclusivo per il territorio italiano delle etichettatrici industriali Herma, disponibili in versione destra e sinistra e con velocità fino a 200 m/min.

Il marchio è riconosciuto per la qualità, l’affidabilità e la precisione dei suoi prodotti, costruiti in Germania con i migliori materiali. Dall’esperienza fatta con l’etichettatrice H400, con oltre 30.000 esemplari installati in quasi 15anni, è nato il modello H500.

Con le dimensioni ridotte e la possibilità di configurare le sue teste di etichettatura in infinite versioni di montaggio, consente l’integrazione meccanica negli impianti di confezionamento. La connettività è la vera novità delle nuove etichettatrici, che hanno di serie la connessione ethernet e tutte le principali connessioni industriali richieste dall’industria 4.0.

L’assistenza su tutto il territorio nazionale è garantita da Automation Address, grazie a una struttura che conta tecnici qualificati costantemente formati per essere capaci di risolvere le problematiche sia sul campo sia da remoto.