Pulsantiere per applicazioni mobili

286

I tanti modelli di cableless control system Autec disponibili a catalogo permettono di offrire soluzioni efficienti per moltissime situazioni di lavoro.

Il collegamento radio permette inoltre di lavorare con efficacia posizionandosi dove la visibilità è migliore, al riparo da eventuali rischi per l’operatore dovuti all’applicazione in corso.

Le soluzioni si integrano dove le performance richieste sono sempre più esigenti e le risposte devono garantire affidabilità, come per esempio nell’intralogistica dell’industria. Per le aziende, la gestione ordinata e rapida del magazzino è una necessità ambita da sempre.

Grandi magazzini automatici che sfruttano la combinazione tra sistemi informatici e piattaforme (shuttle) mobili per il prelievo della merce possono essere comodamente ed efficacemente gestiti anche con le pulsantiere LK NEO disponibili da 4 a 12 tasti.

Hanno un display opzionale da 1,8″ e sono disponibili anche nella versione per ambienti Atex. La trasmittente dispone di quattro led per la visualizzazione dello stato della macchina e data logger per la registrazione delle operazioni di controllo remoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*