Riempimento bustine e stick-pack

432

Quest’anno Universal Pack ha portato a Interpack le sue macchine per bustine stick pack e a quattro saldature per laminati ecosostenibili.

La ricerca degli ultimi anni svolta al fianco dei produttori di film e dei clienti ha permesso all’azienda di sviluppare nuove soluzioni per il packaging monodose.

Le particolari caratteristiche delle nuove tipologie di film, infatti, hanno costretto i costruttori di macchinari ad affrontare sfide diverse e più impegnative cercando di mantenere la qualità delle soluzioni.

Le macchine per bustine e stick pack sono flessibili nonostante la complessità del film, e la loro velocità produttiva non ha subito variazioni. Permettono di utilizzare film ecosostenibili: riciclati, riciclabili, compostabili, bio-based.

La facilità di manutenzione permette di ridurre i tempi di fermo e le performance delle macchine. Altre caratteristiche sono: diagnostica in tempo reale, cambio formato modulare, feedback sulle singole file del dosatore, motorizzazione a basso consumo per ridurre impatto CO2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*