Incartonatrici wrap-around

291

Dopo anni di attesa, Zambelli è tornata a esporre alla fiera europea Interpack, in collaborazione con la torinese Lita Palletizing System. Tra le molte novità in primo piano spicca l’incartonatrice wrap-around per buste di caffè.

Questo mercato, costantemente in crescita, si sta orientando su buste di caffè in grani non sottovuoto per valorizzare ed esaltare la qualità del prodotto. Ma questo tipo di packaging è più morbido e deformabile; quindi, necessita di essere manipolato delicatamente durante l’incartonamento.

Le incartonatrici wrap-around per questa applicazione rispettano la delicatezza delle buste e del loro prezioso contenuto. Tutte le parti in movimento delle wrap-around possono essere equipaggiate con motori brushless per un cambio formato rapido.

La supervisione è gestita da pc touch screen che comprende anche la segnalazione di allarmi con foto e spiegazione per il relativo ripristino, le istruzioni video per il cambio formato, la lista dei ricambi consigliati, lo schema elettrico, il manuale d’uso e manutenzione, le statistiche di performance.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*