Siringatrici per carni rosse, pollo e pesce

957

L’azienda danese Fomaco è conosciuta in tutto il mondo per le sue siringatrici, fornite insieme a una serie di attrezzature complementari che soddisfano ogni tipo di esigenza dei produttori alimentari, tra cui miscelatori di salamoia, zangole e sistemi per il controllo del peso in linea.

La foto mostra il modello di Siringatrice Fomaco M3, distribuito in Italia da Gherri Meat Technology. Disponibile in quattro diverse dimensioni, ognuna con diverse configurazioni disponibili, la macchina è ideale per la siringatura e l’intenerimento di carne rossa, pollame e pesce.

Grazie all’esclusiva testata di siringatura, i piedini di supporto degli aghi si adattano al prodotto favorendone un’ottimale penetrazione. Inoltre, le valvole per il rilascio di salamoia si aprono individualmente solo all’interno del prodotto e solo durante la fase di ingresso degli aghi, permettendo così un utilizzo ottimale di salamoia.

Le principali caratteristiche tecniche sono: da una a quattro testate, con 48, 64, 88 o 112 aghi per testata, aghi singoli, doppi o quadrupli; larghezza nastro 420, 550, 750, 950 mm; testata aghi 1-90 colpi/min; testata coltelli 1-60 colpi/min; altezza max prodotto 200 mm; capacità produttiva da 7 a 15 t/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*