Vignoli si occupa da sempre di fornire, installare e offrire supporto per etichettatrici automatiche, peso/prezzatrici, applicatori di etichette e bollinatrici. Le etichettatrici automatiche sono il risultato di una joint-venture con Nemesis, e si caratterizzano per tecnologia e prestazioni.
Il punto di forza dell’azienda sta nell’offrire peso/prezzatrici versatili e performanti, pensate per rendere l’etichettatura dinamica e automatica. Caratterizzate da un’interfaccia utente intuitiva, queste soluzioni possono essere integrate alle linee produttive già esistenti.
Vignoli si occupa di applicazione di etichette e bollini tramite l’uso di diverse tecnologie, tra cui Airbox: sistema versatile adatto all’applicazione su superfici anche non perfettamente piane. Le macchine sono integrabili con il sistema di tracciabilità V-Trace. La gamma comprende modelli per l’etichettatura con applicazione inferiore e superiore o su più lati contemporaneamente, ma anche personalizzabili sulla base delle richieste.