Abbigliamento da lavoro per ambienti Haccp

34

GP Italia è specializzata nell’abbigliamento da lavoro per il settore alimentare (Haccp), realizzato per aiutare gli operatori a conseguire un livello più elevato di sicurezza.

L’adozione delle maniche lunghe e dell’elastico ai polsi nelle operazioni a contatto con il cibo o con gli strumenti che poi entreranno a contatto con gli alimenti è ideale per prevenire la perdita di peli o porzioni di pelle dell’operatore e per proteggere lo stesso dai rischi meccanici e dl pericolo di scottature.

Le parti staccabili (bottoni, borchie) sono ridotte al minimo, ma dove presenti sono coperte e realizzate con colori facilmente identificabili. I bottoni sono a pressione e d’acciaio inox. Le tasche esterne nella parte superiore del corpo sono state eliminate, ma nei casi in cui siano indispensabili vengono realizzate in modo da impedire al contenuto di fuoriuscire inavvertitamente.

Generalmente hanno una pattina con un velcro o bottoni a pressione. I colori disponibili consentono l’immediata identificazione dello sporco e i tessuti soddisfano i requisiti previsti dallo standard EN 13688:2013.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*