Partnership strategica tra Dalmar e Kastas

343

DALMAR S.p.a. è il distributore ufficiale in Italia per KASTAS, azienda tra le Top 5 nel settore degli elementi di tenuta per idraulica e pneumatica. A partire dal 1° novembre 2023, questa partnership strategica tra DALMAR e KATSAS porterà nuove opportunità offrendo una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi di alta qualità ai clienti.

Con una storia di successo che si estende su molti decenni, DALMAR ha costantemente ampliato la sua gamma di prodotti per soddisfare le esigenze delle aziende orientate alla ricerca e allo sviluppo. In un’epoca in cui l’innovazione e la ricerca sono fondamentali per la crescita aziendale, la collaborazione con un partner in grado di offrire una vasta e innovativa gamma di prodotti diventa essenziale per garantire uniformità e qualità nelle forniture.

DALMAR ha effettuato una ricerca accurata per trovare il Partner ideale, trovando in KASTAS un alleato con valori aziendali allineati ai propri. KASTAS è un produttore in rapida espansione che adotta un approccio moderno nel campo delle tenute idrauliche e pneumatiche, caratterizzato da una forte volontà di sviluppo e innovazione.“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Kastas, dice Roberto Scuratti, Managing Director & Executive Board Member di Dalmar, che si aggiunge alle molte altre già in essere presso la nostra Azienda e che, di fatto, ne identificano il DNA stesso.

Con questa nuova partnership Dalmar amplia e rafforza ulteriormente la propria offerta di soluzioni relative ai sistemi di tenuta ad elevato contenuto tecnologico, offrendo delle soluzioni di ingegneria applicativa per una vasta gamma di settori industriali, tra cui macchine edili, agricole, movimento terra, industria navale e macchine per la pulizia professionale. Questa collaborazione garantirà ai clienti una flessibilità senza precedenti, velocità nelle forniture, il supporto tecnico, l’ottimo livello di servizio e la consueta qualità che caratterizzano DALMAR.”

L’espansione della gamma di prodotti DALMAR include nuove soluzioni, tra cui guarnizioni per stelo e pistone, guarnizioni per cilindri idraulici e pneumatici, tenute pistone-stelo, raschiatori ed elementi di guida. Questo ampliamento risponde alle crescenti esigenze dell’industria “Fluid Power”, in cui l’efficienza, la riduzione degli attriti e la durata dei sistemi sono di importanza cruciale. DALMAR affronta con successo queste sfide grazie all’attività di ricerca e sviluppo, i rigorosi test di prodotto e le simulazioni mirate condotte all’interno degli stabilimenti KASTAS.