Pompe a vite per vuoto

159

Nel dinamico e sempre più esigente mondo del food packaging, la pompa per vuoto a vite a olio GHS VSD+ di Atlas Copco è una soluzione per affrontare le sfide cruciali dei processi industriali. Oggi le priorità sempre più si spostano dalla velocità di produzione alle considerazioni ambientali e di costo.

Per questo i gestori delle strutture scelgono apparecchiature flessibili per le loro linee di confezionamento, dove ogni macchinario che entra nella linea di produzione funziona in modo efficiente e riduce al minimo gli sprechi. Progettata per la produzione di imballaggi alimentari e componenti di plastica termoformata, la pompa a vite a iniezione di olio a velocità variabile è dotata di un nuovo controller.

Per offrire saggi sulle sue potenzialità, l’azienda offre audit energetici gratuiti per dimostrare che con una pompa per il vuoto di questo tipo si possono raggiungere risparmi energetici ed economici di circa il 50% rispetto alla tecnologia a palette lubrificate. L’audit consiste nello studiare l’installato, definire dove ridurre i costi di produzione e calcolare il risparmio che potrebbe essere generato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*