Software di identificazione prodotti

48

Gestire i lavori di stampa e i dati per l’intero processo di identificazione dei prodotti in modo semplice e senza sforzo come mai prima d’ora. Questa la promessa di PID 3SIXTY, soluzione software pronta all’uso che Etipack ha incentrato sull’utente e a prova di futuro.

La suite è in grado di controllare l’intero processo in modo bidirezionale perché non si limita a inviare solo i dati ai dispositivi, ma analizza anche quelli provenienti dai dispositivi per ottenere statistiche sulle prestazioni e sullo stato della macchina.

Il software acquisisce tutti i dati direttamente alla fonte, è in grado di collegare tutti i dispositivi di identificazione dei prodotti sulla linea di produzione e garantisce che tutte le informazioni rilevanti, come per esempio la data di scadenza o il numero di lotto, siano identiche a tutti i livelli di prodotto.

La gestione è facile gestione grazie alla funzione drag-and-drop: trascinando e rilasciando, l’utente può spostare i widget desiderati avanti e indietro sulla dashboard in base alle proprie esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*