Produzione di cioccolato e creme spalmabili

90

Packint Chocolate Machines ha sviluppato Bean to Bar, linee ideali per produrre cioccolato artigianale e creme spalmabili.

Includono tutti i dispositivi per la produzione di cioccolato a partire dalla fava di cacao: uno spietratore per separare le impurità dalle fave; un torrefattore per la tostatura del cacao; un rompicacao per la rottura delle fave di cacao tostato; una preraffinatrice; un mulino a sfere che lavora con la tecnologia a bassa velocità, che preserva il prodotto raffinandolo a 18 micron; una conca verticale per la rimozione dell’acidità; una pressa per estrarre burro di cacao 22-24 dalla massa di cacao; un vibrovaglio per calibrare le fave e setacciare buccia e cioccolato.

Le linee sono disponibili per una produzione di 5/10 kg/h di cioccolato a 100-150 kg/h. L’azienda appartiene al gruppo RockGate (Packint, Gami, Rollermac, Tecnochoc), in grado di offrire tutti i macchinari di processo per il cioccolato e le creme (temperatrici, ricopritrici, pralinatrici).

Nell’impianto pilota situato nella sede di Borgo Priolo (Pv) è possibile vedere le macchine in funzione ed effettuare prove.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here