Termoformatrici skin

349

Le termoformatrici TFS 600/700 per film flessibile o rigido sono state studiate da Ulma per soddisfare le più elevate esigenze di igiene e sanificazione che il confezionamento di alimentari richiede. Liberamente configurabili, hanno una struttura inox Aisi 304 e superfici inclinate che facilitano l’evacuazione dell’acqua di lavaggio.

Le protezioni laterali pieghevoli consentono l’accesso per la pulizia interna, mentre il disegno aperto impedisce i ristagni degli scarti di prodotto. Questa tipologia di termoformatrici offre l’opportunità di eseguire un taglio sagoma nel confezionamento skin, ma è in grado di confezionare anche prodotti in atmosfera modificata.

Altre caratteristiche tecniche sono: lunghezza telaio modulare; differenti sistemi di elevazione stampi; portabobina superiore con struttura indipendente dall’armadio elettrico; protezione per svolgimento film; grado di protezione IP 67 (opzionale per zone IP 69k); armadio elettrico principale indipendente. Il pannello comandi è orientabile con schermo touch e pc industriale UPC.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here