Etichettatrici stampa&applica

1843

Le soluzioni stampa e applica della serie PandA rappresentano una gamma completa di soluzioni in grado di stampare codici a barre e dati variabili su un’etichetta autoadesiva e di applicarla automaticamente sul prodotto da identificare. Grazie alla completa modularità, la macchina può integrare svariati tipi di applicatori che permettono di applicare le etichette stampate in tempo reale su qualsiasi lato di un prodotto, un imballo o un pallet.

Disponibile in due versioni adatte a integrare moduli di stampa da 4” o 6”, è in grado di trattare etichette fino al formato A5 (150×210 mm), a richiesta anche con lunghezze superiori. Realizzata da Labelpack su una robusta struttura d’alluminio anodizzato, la macchina è gestita da plc e dotata di interfaccia operatore touch screen in grado di soddisfare le crescenti esigenze di informatizzazione dei sistemi produttivi (Industria 4.0).

L’ampia dotazione di strutture di supporto ne fanno la soluzione ideale per l’integrazione su confezionatrici automatiche, linee di incartonatura automatica, linee di imballaggio con film termoretraibile, sistemi di movimentazione e pallettizzazione automatica. Per l’integrazione in condizioni ambientali particolari, con presenza di polvere, umidità, basse o alte temperature, sono disponibili le versioni Cube e Master, dotate di protezioni integrali e sistemi di condizionamento interno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*