Confezionatrici sottovuoto a nastro

148

Le confezionatrici sottovuoto a nastro BMB sono macchine automatiche ad alta produttività. Personalizzabili, sono dotate di un’interfaccia con touch screen intuitivo. Il design wash-down è stato ideato per semplificare le operazioni di pulizia e ridurre gli accumuli di sporco.

Caratterizzate da una manutenzione ridotta, consentono di confezionare sottovuoto qualsiasi prodotto che non necessiti di atmosfera modificata.  Le confezionatrici sono adatte all’abbinamento con i tunnel di termoretrazione serie RT e DT. Una volta inserito il prodotto nel sacchetto l’operatore lo adagia nella zona di carico, un tappeto motorizzato lo sposta sotto la campana di confezionamento dove sarà sigillato sottovuoto e poi evacuato in automatico.

In caso di abbinamento con il tunnel di termoretrazione, il prodotto entra direttamente nello stesso senza intervento dell’operatore. In base al settore d’utilizzo, l’azienda propone tre linee tra cui Hyper Conveyor per applicazioni gravose, con barre saldanti da 150 cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here