Pelatrici automatiche frutta e verdura

4931

La pelatrice automatica StripInox è proposta da Agrimagic per la lavorazione di frutta e verdura di piccole dimensioni (arance, mele, pere, kiwi, pesche, limoni, pompelmi, manghi, papaia, avocado, pomodori, cipolle, patate, carote e melanzane) da destinare alla preparazione di cubettati.

Può pelare anche i limoni e agrumi in genere, senza violare la parte bianca della buccia, per un utilizzo anche nel settore liquoristico. Le caratteristiche tecniche sono: dimensioni: 350x430x415 mm; peso 22 kg; potenza 1,5 A; capacità produttiva 6 frutti/min circa; alimentazione 0,21 kW; voltaggio 220/240 V, 50 Hz monofase oppure 110/115 V, 60 Hz monofase.

I frutti, posizionati tra la parte superiore della macchina e un tridente inferiore, ruotano attorno al proprio asse (altezza corsa di pelatura 120 mm max). La lama rotante montata sul braccio di pelatura ha uno spessimetro per rimuovere la giusta quantità di buccia.

La macchina è dotata di un interruttore principale più tre funzionali: verde per lo start, nero per la doppia corsa di pelatura (solo per gli agrumi), rosso per lo stop d’emergenza. Il controller elettronico permette di impostare la velocità di pelatura adeguata al tipo di prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*