Scotennatrici, spellatrici e tagliafettine verticali

2961

Da oltre sessant’anni Maja sviluppa e produce macchine per l’industria alimentare e della refrigerazione, tra cui una vasta gamma di soluzioni per l’asportazione della cotenna e/o del grasso del suino.

Sono ideali per qualsiasi tipologia produttiva, dal piccolo laboratorio alla grande industria, per l’asportazione della membrana dai tagli di carne suina e bovina, per la spellatura nei settori avicolo e ittico. Tutte le macchine sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Jarvis. In foto la tagliafettine verticale FPE240-6, la cui versatilità e facilità d’uso incrementano il rendimento di qualsiasi prodotto da affettare.

Consente uno spessore minimo di taglio pari a 2 mm per fetta ed è utilizzabile anche per il taglio a peso controllato (porzionato). Abbinata alla linea di confezionamento automatico permette di ottenere un’elevata capacità produttiva riducendo la contaminazione delle carni e l’incidenza della manodopera. Tutta le macchine della gamma sono progettate e realizzate per usi intensivi, garantendo lunga durata e bassi costi di manutenzione e ricambi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*